Anche quest’anno i documenti sono davvero molti, vi ringraziamo infinitamente, fin da ora, per la vostra pazienza e collaborazione!
Per qualunque necessità ci trovate ai numeri: 338/3809004 – 348/0405218

Le iscrizioni devono arrivare entro e non oltre il lunedì precedente la settimana prescelta all’indirizzo: summercamp@womanly.it.

Cliccando sul pulsante verde scaricherete una cartella contente il REGOLAMENTO (da leggere con attenzione) e  i file per l’iscrizione al W-Camp che sarà ritenuta conclusa e valida all’arrivo della mail con:

  • OGGETTO:
    Nome Cognome del bambino
  • IN ALLEGATO:
    tutti i file che trovate nella cartellada inviare via mail” compilati (in stampatello maiuscolo e con i numeri comprensibili) e firmati
    il certificato medico per attività non agonistica e la contabile del pagamento

I FILE devono essere salvati con il nome che hanno in origine più il nome e cognome del bambino iscritto (ad esempio: il file “01_” diventa “01_NomeCognome”)

 

  • Nella cartella “da consegnare a mano“, invece, trovate la scheda di monitoraggio settimanale che la Regione Piemonte chiede sia consegnata il primo giorno di ogni settimana frequentata (ovviamente compilata di volta in volta).
    Sarà il documento che permetterà la tracciabilità di eventuali contagi e senza il quale non si può accedere al W-Camp.

Indicazioni per l’ingresso e il ritiro dei bambini:

Per arrivare al punto di accoglienza del W-Camp si entra dal cancello di Via Monginevro, 30.

Dal cancello parte una discesa che arriva fino al lago e ad una zona transennata dove si attende il proprio turno.
Tutto il lato destro della discesa e, in fondo a questa, uno spazio antecedente la transenna (sempre sulla destra, scendendo) sono Parcheggio.

Mappa degli spazi

Mapa degli spazi

Al fine di evitare assembramenti, l’ingresso dei bambini sarà regolato in questo modo:

  • 1 solo genitore e 1 solo bambino (tranne che nel caso di fratelli) si avvicina al punto di accoglienza segnalato dal cartello attaccato alla transenna e procederà con il pre-triage previsto dalla normativa.
  • Massimo 3 genitori con i rispettivi figli attenderanno a 1 metro di distanza ciascuno (e con le mascherine indossate) che il pre-triage del precedente sia terminato e che il bambino sia entrato nel giardino.
  • Nel caso arrivassero altri genitori/bambini attenderanno il proprio turno in auto scendendo di volta in volta che un genitore si allontana.
    Si raggiunge il luogo di ingresso mantenendo la propria destra (allo stesso modo si torna indietro, per garantire distanza tra chi entra e chi esce).

Allo stesso modo all’uscita l’accompagnatore di fermerà alla transenna attendendo l’uscita del rispettivo figlio, eventuali altri genitori/delegati arrivati aspetteranno, rispettando il metro di distanza e con la mascherina, in non più di 3 per volta.