Arianna Aimone

Insegnante di Danza Cuore a Cuore

La danza…che passione! Ho iniziato a ballare da piccolina e ho continuato con impegno e passione per tanto tanto tempo, ho girato l’Italia per partecipare ad eventi e spettacoli, ottenuto riconoscimenti e raggiunto traguardi, fino al livello Advance presso la Russian Ballet Society con sede a Londra.
Appena vedo un paio di scarpette di danza mi emoziono ancora…
appena vedo delle bimbe danzare con il sorriso mi vengono i brividi…
appena vedo i balletti di repertorio il cuore parte all’impazzata.
Una passione che sono riuscita a far crescere ancora di più oggi che sono un’insegnante diplomata di Danza Cuore a Cuore. Mi aggiorno continuamente, traendo spunti utili per le mie lezioni, dallo studio di tante discipline diverse: danza classica, moderna, fitness, stretching e pilates sono alcune di queste.
Amo tutto ciò che con il corpo crea movimento e armonia: nelle mie lezioni di Danza Cuore a Cuore l’attenzione è rivolta alle mamme, che a loro volta trasmettono il loro stato di benessere ai propri piccoli.
Amo l’energia che si sprigiona dall’unione di mamme e cuccioli innamorati, un tutt’uno armonioso che ti avvolge in una danza appassionata.
Amo creare una rete di mamme che si confronta e condivide pensieri, sensazioni e stati d’animo.
Perché? Perché sono anch’io mamma, mamma di due bimbe, e non c’è niente di più speciale al mondo che vedere una mamma ballare cuore a cuore con il suo cucciolo.
Un momento magico in cui noi mamme proviamo emozioni uniche e i nostri piccoli si rilassano, spesso così tanto che lasciandosi cullare dalla musica dolce e dai battiti del cuore della sua mamma…si addormentano beati.