ATTENZIONE

Dopo aver compilato il modulo dovreste ricevere, all’indirizzo mail che avete indicato, una mail automatica di riepilogo che riporta tutti i dati appena inseriti e poi la nostra risposta (questa non immediatamente)

Se questo non accade, qualcosa è andato storto, per favore scriveteci a summercamp@womanly.it

Grazie

A COSA SERVE LA PREISCRIZIONE

Compilando questo modulo, prenoti il tuo posto per partecipare al W-Camp 2022 che è rivolto a bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni.
La compilazione non è vincolante, ma ci aiuta ad organizzare al meglio le settimane di summer camp.

Siamo in attesa di aggiornamenti sull’eventuale regolamentazione Covid-19 per i centri estivi.
Anche quest’anno, ci atterremo scrupolosamente alle linee guida emanate dal Governo e dalla Regione Piemonte sulla gestione delle attività estive per i ragazzi. In attesa di sapere come muoverci, ci aiuterà sicuramente avere un’idea, con anticipo, di quanti ragazzi parteciperanno con più continuità.
Per questo se hai già un’idea di quali settimane potrebbero interessarvi, indicale nel modulo. Si confermeranno quelle effettive con l’invio dell’iscrizione vera e propria.

Ti contatteremo alla mail che sarà indicata per chiederti conferma e darti le indicazioni per l’iscrizione che deve essere effettuata ENTRO IL 1 GIUGNO 2022 per le prime settimane e non oltre il lunedì della settimana precedente la prescelta.

In ogni caso è sempre fatta salva l’interruzione del summer camp per causa di forza maggiore (a titolo esplicativo: emergenza COVID-19 ecc) dovuta a provvedimenti normativi che limitino o rendano del tutto impossibile lo svolgimento delle attività.

Cliccando sul tasto verde qui sotto raggiungi la pagina con le informazioni che ti servono.

Qui invece trovi alcune fotografie degli scorsi anni

Il W-Camp è

Il W-Camp è

COMPILA IL MODULO PER FARCI SAPERE CHE GIOCHERAI CON NOI!

Specifica se saresti interessato al W-Camp in periodi che non sono per ora indicati tra le settimane da scegliere e in quale settimana (ad esempio: la prima settimana di settembre).
Ti piacerebbe che due ore nel pomeriggio, ogni giorno, fossero dedicate ad un corso di inglese con delle insegnanti qualificate?
Ti piacerebbe se ci fosse la possibilità di far pernottare i ragazzi per una settimana nelle vicinanze del Camp?